27/09/08

ISPIRAZIONE SCRAPPER


Il tema di Italy On Sunday di questa settimana è "Scrapper"...Ci ho pensato un po'su,essendo neofita mi ispiro a tutti ma proprio a tutti!!!!Perchè penso che ognuno alla fine segue un suo stile un suo "sentire ".In particolare però c'è una scrapper che a mio avviso rende ogni suo lavoro una vera opera d'arte è Loretta Grayson!!!!!!
Mi incanto nei vortici delle sue cuciture cartacee...Siccome l'unica MACCHINA PER CUCIRE CHE HO è ROTTA i punti li ho disegnati, insomma le mie cuciture sono farlocche e si vede, ma ci andavano EH!!!!
Il risultato giudicatelo voi!!!ho le spalle forti!!!!
Ho usato come materiale di realizzazione un catalogo di carta da parati.
CIAO

5 commenti:

Letizia ha detto...

Molto bella, brava! Anche io uso spesso i punti di cucitura finti sulle ATC. Anche perchè odio cucire. Per renderli più verosimili puoi bucare la carta con uno spillo e poi congiungi le linee con un pennarello

Illy ha detto...

Bellissima!!! Le cuciture non si vede che sono finte!!!! Mi hai incuriosita, vado a vedere sul blog della scrapper che dici te... anche io adoro le cuciture sulle pagine scrap, ci metto sempre una vita a farle perchè non ho la macchina da cucire... però ne vale la pena!!!

Gio ha detto...

Carinissima!! Brava Cate, altro che spalle forti!:-)E ti assicuro che sembrano vere le cuciture. Vado a sbirciarmi 'sta Loretta.

Marevan ha detto...

Ma e' una meraviglia !!! Sai che non avevo capito che le cuciture fossero finte ?

Roberta ha detto...

Saranno pure cuciture farlocche ma nel complesso è veramente bella. Grazie per averci fatto conoscere questa nuova artista.

ciao ciao

Benvenuti!!!!!!

Che emozione anche io sono riuscita a creare un blog!!!!!

Dopo Carosello tutti a nanna!!