23/12/08

AUGURI

natale
Aggiungi glitter alle tue foto



Auguri e ancora auguri con questa riflessione di G.G. Marquez:
"DAREI VALORE ALLE COSE
NON PER QUELLO CHE VALGONO
MA PER QUELLO CHE SIGNIFICANO;
DORMIREI POCO E SOGNEREI DI PIU';
ANDREI QUANDO GLI ALTRI SI FERMANO,
STAREI SVEGLIO QUANDO GLI ALTRI DORMONO,
ASCOLTEREI QUANDO GLI ALTRI PARLANO
E COME GUSTEREI UN BUON GELATO AL CIOCCOLATO.
CONVINCEREI TUTTI GLI UOMINI E LE DONNE
CHE SONO I MIEI FAVORITI.
E VIVREI INNAMORATO DELL'AMORE.
AGLI UOMINI PROVEREI QUANTO SBAGLIANO
SE SMETTONO DI INNAMORARSI QUANDO INVECCHIANO
SENZA SAPERE CHE INVECCHIANO
QUANDO SMETTONO DI INNAMORARSI.
AGLI ANZIANI INSEGNEREI CHE LA MORTE
NON ARRIVA CON LA VECCHIAIA
MA CON LA DIMENTICANZA."




11/12/08

ALTERIAMO????




Siccome si parla molto nei vari blog di oggetti alterati, ho voluto provare anch'io a fare qualcosa..Ho due nipotine fantastiche e bellissime Silvia e Valeria (Cuori della zziaaaa!!!!!) così messo su il cappello da Babbo Natale ...CIACK! Scatto!!!!! Via alla palla di plexiglassssss!!!!!
Ho alterato il divisore all'interno et voilà!!!! Ho potuto così usare un abbellimento, che fa parte di una scatola di lettere glitterate, vinto in un Candy di Scrapalbum (Simona che ne pensi?)Un piccolo dono per il loro bellissimo albero. Il risultato in foto non rende molto, dal vero è più bello!!!! Un albero di Natale con le palline trasparenti con tutti i componenti della famiglia potrebbe essere un'idea...Unico problema: convincere tutti a mettere il cappellino!!!!!!!!




08/12/08

IN TAVOLA





Oggi è entrato il Natale!!!! O almeno oggi si dovrebbe fare l'albero e il presepe...Visti i "lavori "in casa, e le corse incontro alla polvere per ora non se ne parla...Così me lo sono addobbato sulla tavola!!!!Mi sono divertita con quello che avevo in casa!!!!I fiorellini sono dei bottoni a forma di fiore e tondi color oro, candeline scaldavivande e fiocchetti...sui piatti sachettini regalo con una stoffina oro (quella che si usa tanto a carnevale una spighetta a un bottone gioiello Eh!eh!rubati ad una giacca di qualche tempo fa!!!!) con un ciocolatino per i commensali....Veloce semplice e d'effetto...o almeno credo, visto il gradimento ....BUONA FESTA A TUTTI!!!!!!


06/12/08

BLOG CANDY

Incredibile come girare per blog sia come aprire le famose scatole cinesi!!!!!Se dovessi risalire all'origine che mi ha portato sul blog di MagaGiò non saprei farlo !!!! Però sono felicissima di esserci arrivata, non solo perchè è piacevole da visitare e ci sono molte cose interessanti, ma perchè ha messo in palio per il suo blog Candy un bel libro scritto da lei!!!!! Io come al solito ho preso gusto a partecipare!!!!!

05/12/08

KUSUDAMA

E' da provare!!!! Ci rifletto da un po', da quando ho visto un video per realizzare queste splendide palle di carta...Appena ho il tempo ne realizzerò qualcuna, sarebbe una bellissima idea come addobbo natalizio e credo anche veloce. Domani acquisterò dei fogli rossi.....





How To Fold A Japanese Paper Ball (Kusudama) - Amazing videos are here

Benvenuti!!!!!!

Che emozione anche io sono riuscita a creare un blog!!!!!

Dopo Carosello tutti a nanna!!