22/02/09

SGRUNT RUMBLE MUMBLE....



"Devo scrivere un post al più presto, entro domani mattina... " Me lo sono imposto, ci tengo, accendo il motore WROM, tiro su il finestrino SWISS, fa ancora freddo e ROOM si parte.

SGRUNT dico bene!!!!SNAP bastasse schioccare le dita e farsi venireFLASH il lampo di genio!!!!!
SIGH, rientro a casa depressa. RRRRRR RRRRRRR i miei gatti mi accolgono festosi ma SNORT il mio umore non cambia. E' tardi tutti dormono ZZZZZZZZZ, mio marito anche RONF RONF , accendo il compiuter BIP e RUMLE RUMBLE comincio a far girare le rotelle per farmi venire un'idea. SOB niente da fare. Provo a fare un bagno caldo: SPLASH entro nell'acqua e FIUUUU provo un certo sollievo ma UFF non mi viene nessuna idea, allora SGURGLE vuoto la vasca e decido che ci vuole un caffè. SNIFF già il profumo si fa sentire, TUMP mi lascio cadere sulla sedia e mi rimetto al computer. GLU GLU sorseggio il caffè, GNAM mangio un biscotto, MUMBLE MUMBLE passo mentalmente in rassegna tutti i fumetti di cui SLURP mi sono cibata da piccola e che YUK YUK mi fanno ancora ridere ma SOB non mi viene niente. Intanto è tardissimo e URGH non ho ancora concluso niente; GASP la testa mi cade per il sonno, CLANK mi è caduto pure il mouse e SPLAT ho rovesciato pure il caffè, S-SST devo fare piano altrimenti OPS sveglierò tutti. Solo a mattina inoltrata UAO mi viene un'idea; chiedo alla mia dolce metà di ralizzarla ( con le foto SIGH sono una frana!!!!!): "Sono stata sveglia tutta la notte UMPF devo aver mangiato pesante, SOB il post non è ancora pronto ma puoi aiutarmi tu se PAINT PAINT ti sbrighi!!!!"
CLIK spengo la luce, FIUUU mi rilasso e finalmente mi metto a dormire ZZZZZzzzzzzz.

I magici personaggi della vignetta sono inconfondibili vero? Sono Fatini MIGNON GRI GRI della Super Fatina Bislacca Cathy che ho avuto la fortuna di conoscere di persona insieme al suo Fato Bislacco Igor. Sono ancora commossa al ricordo e strafelice dell'incontro, in un ventoso sabato romano passato troppo in fretta SIGH!!!! Ma questa è un'altra storia!!!!Loro sono rimasti con noi a farci magica compagnia al posto di quei cari amici lontani ma anche così vicini....

Il mio post si è naturalmente ispirato ai fumetti di cui sono stata grande lettrice appassionata, ricordo ancora nitidamente la trasmissione GULP e SUPERGULP FUMETTI IN TV! La sigla la potete riascoltare qui e qui. Le loro onomatopee sono state spunto per titolo del mio BLOG!!!!






8 commenti:

Fata Bislacca ha detto...

Ma che MERAVIGLIA!!!!
son venuta perché sto scrivendo il post del nostro incontro e volevo copiare il tuo link e lasciarti un sorrisone... Ma quanto mi hai fatto ridere... E che dire della foto di Pino??? Un sogno per ogni modella farsi fotografare da lui; chissà come sono fiere le gri-gri mignon!!!! Posso "fregarmi la foto"??? Grande Pino e grande tu... Ho proprio male alle guance ed il sorriso stampato in faccia! Grazie Cate, sono commossa e felice!!! Vi stringo forte tutti e due! A presto!

Gio ha detto...

Troppo forte! Mi hai fatto morire! :-)

Roberta ha detto...

Quando smetto di ridere ... forse riesco a scrivere un commento!

Ciao ciao

Pamela ha detto...

Grazie per aver lasciato un commento sul mio blog (e grazie per i complimenti).
Mi piacciono i tuoi lavori e il tuo post "rumoroso" è una forza!
Posso metterti tra i miei preferiti?
Ciao, Pamela

AnnaDrai ha detto...

Troppo ridere! E che bello hai conosciuto Fata!!!

CART ha detto...

Cate...tutto risolto..il problema con il link dico...purtroppo a volte succede di dimenticarsi una esse!!! :) Le tue lumachine erano arrivate da un pò, pensavo di averlo segnato nella lista...fatto sta che l'altro ieri sono già partite quelle per te...spero arrivino presto a destinazione! Le tue erano meravigliose, ancor di più dal vivo! Un abbraccio

elena fiore ha detto...

Le ho riconosciute le gri-gri fatose!
E che dire di Su-per-guLP ! Lo ricordo perfettamente!
Complimentissimi per il testo del post,...ora scappo a dormire...
SOB, tra poco farò ZZZZ !
;-)
Ciao e grazie, elena.

Letizia ha detto...

Sei troppo forte, Cate!

Benvenuti!!!!!!

Che emozione anche io sono riuscita a creare un blog!!!!!

Dopo Carosello tutti a nanna!!