20/09/08

PUBBLICITA'




Ebbene si, è proprio vero la pubblicità aiuta!!!!
Così oggi voglio dedicare il mio post ad un blogger eccezionale!!!! La mia dolce metà!!!!
Ha iniziato il suo blog per gioco ed è già bellissimo...E' un fotografo dell'anima delle cose dove ne legge anche la vena ironica...Quindi pubblicizzo "sul sicuro".
Fateci un giretto e lasciate un commentino, lo farebbe felicissimo !!!!! Lui non sa di questa mia campagna pubblicitaria.....E' una sorpresa!!!! Chissà se riuscirà? Questo è il blog!

Ciao a tutti!!!!








2 commenti:

pino ha detto...

Uhmm....Secondo me prima o poi se ne accorge sai !???...
baciottoli sparsi

Fata Bislacca ha detto...

Ciao, ho dato solo un'occhiata al blog di tuo marito, l'ho chiuso subito perché me lo voglio gustare piano piano piano e con tutta la calma!!! Intanto complimentoni, tornerò da lui per fargli i complimenti di persona!!! Salutone, Fata Bislacca

Benvenuti!!!!!!

Che emozione anche io sono riuscita a creare un blog!!!!!

Dopo Carosello tutti a nanna!!