11/12/08

ALTERIAMO????




Siccome si parla molto nei vari blog di oggetti alterati, ho voluto provare anch'io a fare qualcosa..Ho due nipotine fantastiche e bellissime Silvia e Valeria (Cuori della zziaaaa!!!!!) così messo su il cappello da Babbo Natale ...CIACK! Scatto!!!!! Via alla palla di plexiglassssss!!!!!
Ho alterato il divisore all'interno et voilà!!!! Ho potuto così usare un abbellimento, che fa parte di una scatola di lettere glitterate, vinto in un Candy di Scrapalbum (Simona che ne pensi?)Un piccolo dono per il loro bellissimo albero. Il risultato in foto non rende molto, dal vero è più bello!!!! Un albero di Natale con le palline trasparenti con tutti i componenti della famiglia potrebbe essere un'idea...Unico problema: convincere tutti a mettere il cappellino!!!!!!!!




6 commenti:

Illy ha detto...

Bellissimo... un'idea splendida! Un'albero tutto decorato dai parenti eh eh eh

dada ha detto...

che bello! belle anche le nipotine,eh!! l'abbellimento glitterato, poi, mi fa impazzire!!! Sono in fase glitter, si capisce???
dada

Simona ha detto...

Cate,
sono molto belle!
Un esperimento riuscito direi...
sono contenta che ti siano piaciute e adesso posso dire anche ben usate!
un bacio Simo

Anonimo ha detto...

Spero tantissimo di rivederti!!!
E' stato un pomeriggio fantastico!!! Sono stata felice di averti come mia vicina di cucito!!! Anche tuo marito è una forza!!! Salutamelo tanto!
Peccato che tu ti sia persa il pasticio di FIMO!!! :-)
Un bacio grande Michelle

Rossella ha detto...

Bella la tua idea! Complimenti! Grazie per il tuo post...per le civette il banner lo trovi nel blog...c'è il codice html che puoi copiare direttamente nel tuo blog...spero di essere stata chiara...ma, perchè non partecipi? O devo aspettare? :) Sono in "produzione" dimmi di siiii!! :) Comunque, fino a mercoledi c'è tempo per postarle...poi fino a fine mese per spedirle...se non ce la fai, tranquilla...ne partirà subito un altro di swap! Baci

Daniela A. ha detto...

Questa me l'ero persa!!!Ma daiiii è un'ideooonaa!! Sempre più brava cara!!! un abbraccio

Benvenuti!!!!!!

Che emozione anche io sono riuscita a creare un blog!!!!!

Dopo Carosello tutti a nanna!!