25/01/09

CHIACCHIERE MARINE!

EVVIVA!!!!! Si riparte con Italy On Sundey! Il tema della settimana lo propone la creativissima Letizia... "In fondo al mare"Dato che per me il tempo è mooolto relativo finisce sempre che poi devo correre perchè mi devo adeguare al tempo ufficiale!!!!! A tale proposito il meraviglioso film "32 Dicembre" lo ricordate? "Noooo!!!!! Ma non si può non vedere!!! Su You Tube e precisamente qui ci sono delle bellissime accezioni del tempo che fa Luciano De Crescenzo ai suoi interlocutori, uno spasso!!!
Non so se farò in tempo a partecipare ma ci provo lo stesso... Così eccomi a postare la mia ATC della settimana....CHIACCHIERE MARINE! Ebbene si, non mi piacciono i luoghi comuni del tipo"muto come un pesce"!!!!! I pesci parlano altrochè...e facciamoli parlare!!!!
Gli abissi sono meravigliosi, almeno credo, visto che ho una terribile paura dell'acqua e al mare mi tengo a debita distanza, preferendo crogiolarmi al sole!!!!
Non poteva mancare una bella carrellata di musica in tema no? Ecco "In fondo al mar"della Sirenetta, (delle sirene ne avevo parlato su questo mio post-atc qui )e la bellissima canzone di Cristina Dona "In fondo al mare" , se non la conoscete vale la pena ascoltarla!



4 commenti:

Gio ha detto...

Che splendore...lamina metallica, sfondo embossato, glitter...complimenti, ma ne hai fatta solo solo una??

chiara_francy ha detto...

è bellissima!!

Illy ha detto...

Wow... sono davvero senza parole... è STUPENDA!!!

Roberta ha detto...

Ops .... ma non eri quella che non sapeva da che parte iniziare? E va bene ... il mese di settembre lo puoi tenere.

ciao ciao

Benvenuti!!!!!!

Che emozione anche io sono riuscita a creare un blog!!!!!

Dopo Carosello tutti a nanna!!