13/08/08

PRIMO POST


Eccomi...sono a corto di parole, per una chiacchierona come me la cosa è un po' preoccupante...Sarà l'emozione del momento, come tutte le "prime volte"mi sento impacciata, penso a cosa potrei dire per non fare la classica figura barbina della principiante!!! Ma tant'è che il vuoto non si riempe, così mi butto sul classico che funziona sempre, mi presenterò:)
Adoro tutto ciò che è "hand made", per questo girovago nel Web alla ricerca di idee e devo dire che ci sono dei blog fantastici che visito regolarmente lasciando qualche volta un commento, mi trattengo perchè altrimenti intaserei tutti gli spazi con i miei bla bla bla bla...così ho voluto creare un piccolo spazio dper comunicare meglio con tutti per fare conoscenza finalmente....
Ho un marito che adoro, cinque bellissimi mici, faccio un lavoro che mi piace e mi ritengo fortunatissima per questo...che altro posso dire...mannaggia me se 'mpicciano i pensieri!!!!
Va be' lascerò qualcosa per gli altri post sperando di aver rotto il ghiaccio....
A presto!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...come inizio non è male

Anonimo ha detto...

Who knows where to download XRumer 5.0 Palladium?
Help, please. All recommend this program to effectively advertise on the Internet, this is the best program!

Benvenuti!!!!!!

Che emozione anche io sono riuscita a creare un blog!!!!!

Dopo Carosello tutti a nanna!!