29/08/08


Taaaa!!!!Taaaa!!!!

Credo che domani pioverà!!! Ho realizzato una ATC sul tema della settimana di Italy on Sandey, i francobolli... Illuminazione... Ne ho alcuni da parte molto carini così mi sono buttata...

Ho scelto questo francobollo, delle Universiadi del 1966, perchè contiene tutto quello che mi piace a partire dal tema, il pattinaggio su ghiaccio, grande passione di un tempo che continuo a seguire almeno nelle grandi occasioni!!! E' da un bel po'che non vado a pattinare... ma chissà, mai dire mai!!!!

E poi il colore !!!!Eh già, ho potuto usare i colori che mi piacciono TANTISSIMO e soprattutto

ho cercato di far "SBRILLUCCICARE"la mia card il più possibile...

Nell'altra vita ero sicuramente una gazza sono attirata da tutto ciò che riluce!!!!!! Bè vediamo, per la base ho usato un acquerello "il violetto permanente rossastro" n 465 della linea venezia della Maimeri, per rendere l'immagine lucida effetto vetro ho usato un medium della Ferrario,

prima che asciugasse ho spolverizzato glitter delle linea Idea della Maimeri iridescente n 023,

infine ho cercato delle clip art sul tema del pattinaggio, ne ho trovate molto belle qui e le ho stampate su carta fotografica lucida.

Per rendere la card tridimensionale ho messo uno spessore dietro le immagini e un piccolo gonnellino alla pattinatrice....Forse dalla foto non si vede ma ho usato per i particolari il Fun Liner Glitter della Marabù. Le lettere adesive le ho trovate su una rivista di scrap in edicola

(Figlia unica di madre vedova visto che non ne ho più trovata un'altra in edicola da allora!!!!)

i bordi sono stati evidenziati con dei colori pastello ad olio.
La foto non rende ...Va bè l'idea c'è però!!!!
Sono in tempo pe partecipare?

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, vedo che hai creato da poco il tuo blog, credo che lo seguirò, ammiro chi ha il tuo tipo di creatività.Complimenti.
Peppe

Roberta ha detto...

Ma certo che sei in tempo per partecipare e che partecipazione!!!! Ti aspettiamo anche alle altre, ok?

Ciao ciao

Gio ha detto...

Miticaaaaa! la mia purtroppo non l'ho piu'!

Benvenuti!!!!!!

Che emozione anche io sono riuscita a creare un blog!!!!!

Dopo Carosello tutti a nanna!!