12/10/08

PORTA ATC



Il gufetto mi piace "assai"! Aggiungerò altre pagine.....
Sotto la foderina davanti e dietro, e ancora più giù l'interno...
I colori dal vivo sono molto più chiari e sfumati



Ebbene ecco due piccoli album porta ATC....No,l'ispirazione non è mia ma l'ho scopiazzata dai bellissimi album di Giogio e di Roberta che ho potuto ammirare dal vivo e il piccolino da Illy!!!!
Ho usato le carte di Toga Acquistate all'Hobby Show, nei colori della terra o se preferite della cioccolata, con un tocco d'arancio, un colore che adoro....Sapete quante tonalità di marrone ci sono? Guardate un po' qui....
Degno di ogni quadernone delle ispirazioni...che prima o poi mi deciderò a realizzare!
Magari bello come quello di Anna di Cafè Creativo......
Sono andata una volta a curiosare l'interpretazione dei colori ed ho trovato qesto abbinato al profumo:
Colore Marrone Profilo psicologico. E' il colore dell'affidabilità e della stabilità. Chi lo predilige ha i piedi ben piantati per terra. Forse è un po' duro, ma possiede certamenteanche una buona dose di calda umanità.
Fragranza. Chi sceglie il marrone, o chi descrive una fragranza con questo colore, cerca le qualità naturali delle note calde ed eleganti del legno e chypre.
Mah!!! Corrisponde? A me piace e basta.....



8 commenti:

nightfairy ha detto...

Sono venuta a curiosare :) bellissimo blog e bellissime creazioni!benvenuta nella blogsfera :*

Illy ha detto...

Sono bellissimi i tuoi porta-atc!!! Quello che hai visto sul mio blog me l'ha fatto la Silvana, è davvero bello vero? L'unico che ho fatto io, finora, l'ho messo qui: http://www.flickr.com/photos/30245514@N08/2856820216/ in gallery... ma non è bello come questi che hai fatto te... per cui GUARDO E IMPARO (cerco di imparare). Ciao ciao

Timbrettopoli ha detto...

Cate, ti sono venuti benissimo! Mi sa che te li scopiazzo! :)

Marevan ha detto...

Sono fantastici !!! PRovero' a farli anch'io

chiara_francy ha detto...

bellissimi entrambi i tuoi porta atc.....anche io adoro il marrone......

Daniela ha detto...

Sono bellissimi!! E il gufetto è troppo simpatico!!

Unknown ha detto...

Ciao Cate, è da un po' che non venivo a trovarti; da quando ho trovato il tuo Pino che mi fa impazzire con i suoi post belli, simpatici, profondi, positivi... Guardo e cerco di imparare. Che bella coppia creativa!!!! Mi piacciono molto i colori che hai usato; io il marrone proprio non riesco in teoria a contemplarlo; ma poi mi piace in natura, mi piace abbinato ad altri colori forti (come hai fatto tu)... Insomma, solo gli stupidi non cambiano mai idea. Ma detto questo non è detto che io non sia stupida lo stesso, eh!!!! Lascio anche a te un bacetto della buona notte, a presto, Fata Bislacca

Anneke ha detto...

bon giorno . you have beautiful things on your blog.
greetings from the netherlands
ciao

Benvenuti!!!!!!

Che emozione anche io sono riuscita a creare un blog!!!!!

Dopo Carosello tutti a nanna!!