05/10/08

HOBBY SHOW ROMA



Guardate che meraviglia!!!!!Sono le ATC che ho scambiato all'Hobby Show ieri ....
Ebbene si , ho conosciuto le simpaticissime mitiche super bravissime GIO' ROBERTA e LETIZIA!!!
GRAZIE ragazze per la vostra disponibilità,è stato molto bello conoscervi non solo virtualmente, spero di incontrarvi ancora presto!!!
I vostri album di ATC erano favolosiiii!!!!
Accidenti peccato che non ero nel pieno della forma, infatti a casa ho scoperto di avere la febbre!!!Oh, mamma credo di aver distribuito bacilli a go go!!!!PERDONO!!!!
UFFA!!!!Ti pareva che io non mi faccio mai mancare l' inaugurazione dei malanni di stagione!!!!In più ero accompagnata dal mio maritozzo che dopo due giri si domandava che cosa ci fosse di così interessante da vedere.....
Ma a questo appuntamento non potevo mancare!!!Sono stata felicissima di aver fatto uno scambio di ATC, guardate che belle e sono mie UAUHH!!!!!
E per poco non ho incontrato la bravissima MICHELLE..Spero Michelle di conoscerti presto di personaaaaaa!!!!!!!!!(e senza influenza!!!!!)



4 commenti:

Countrygal ha detto...

Ciao Cate,
grazie per aver partecipato al mio blog candy. Accipicchia che belle queste ATC cards...
..spero che ci si rivede...

Bacini*
Fulvia

Illy ha detto...

Ciao Cate, per fortuna che la febbre ti è venuta DOPO, pensa se ti veniva prima e non potevi andare!!! Sì lo so che era meglio se non ti veniva... ;-P però dai, sono contenta che tu ti sia divertita... dev'essere stato bello incontrare Gio, Roberta e le altre... e fare shopping!

Gio ha detto...

Cate, sei stata mitica!! Hai avuto una pazienza infinita a vederti tutte le ATC che avevamo portato, pero' mi hai fatto proprio contenta!
GRAZIE!:-)

Anonimo ha detto...

Ci incontreremo senz'altro!!! Intanto la farfalla è imbustata e pronta per partire verso casa tua! Un bacione grande Michelle

Benvenuti!!!!!!

Che emozione anche io sono riuscita a creare un blog!!!!!

Dopo Carosello tutti a nanna!!