01/11/08

E' L'ORA COCA COLA LIGHT!


MIIIIIIII!!!!!!Non posso saltare un'altra settimana, devo a tutti i costi partecipare al nuovo tema di IOS, "Coca Cola"!!!!! Proposto da Frangia 76. Sono nel caos più totale, causa lavori casalinghi, ma un angolino me lo sono ricavato tra tutti gli oggetti spostati per l'occasione !!!! Ho realizzato questa ATC sull'onda del ricordo...La coca Cola Light infatti mi fa sempre ricordare una tale pubblicità....Quella della pausa delle 11,30!!!!! Ancora acqua? La musica di sottofondo era una canzone di Etta James che faceva così : I want you –pe re pe re pe pe- .... and I just wanna make love to you –pe re pe re pe pe, diventata un vero e proprio tormentone... La potrete riascoltare qui. Ancora niente? Allora clikkate qui... Erano gli anni '80... Poi l'ora della Coca Cola Light, precisamente le 11,30, si evolve negli anni '90 così, clikkate qui !!!!! Era Paul Johansson!!!!
Ahhhh!!!! Spero che qualcuno si ricordi ora!!!!! Ma allora sono proprio datata? Continuano comunque ad essere le pubblicità più intriganti, almeno per me!!!!

i filmati sono in inglese, ma non demordo spero di trovarli anche in italiano...

La mia lattina è stata realizzata con una base di carta argentata dei vassoi cuki ho disegnato e glitterato la scritta perchè non posso usare la stampante poi l'ho applicata su un cartoncino con uno spessore e attaccato tante stelline....ATC fai da te ? Ahi! Ahi! Ahi!

UFFFIIIIIHHHHH che post lungooooo!!!!!!




10 commenti:

Rossella ha detto...

E' bellissima Cate!!! La Coca Cola ha fatto la storia del marketing...posso dirne peste e corna ma...la coca è la coca! Anche light!!! :) Bacio
Ross

Anonimo ha detto...

Bellissima!!! E le sue pubblicità sono mitiche! A me piacciono particolarmente quelle che fa a Natale con il Babbone Natale!!! Sono tenerissime!

Gio ha detto...

Meno male che e' "fatta in casa"! Com'e' sbrilluccicosa ! Mitica la pubblicita' ..pero' niente Light, non mi convincete!

Unknown ha detto...

Certo che me la ricordo; ha segnato la mia adolescenza o come meglio si dice; la mia vita ed aspettativa di "giovane adulta"!!!!
Era il periodo di 9 settimane 1/2 anche se non sbaglio... Ma tu quarda come si sono ridotti tutti... E la coca cola l'ha capito e ora ci propone teneri orsacchiotti senza tempo.... Sigh! Beviamoci sopra! Buona Domenica!

flo ha detto...

ciao cate, sono venuta a curiosarti anch'io!!! che carino il tuo blog, brava!!!! a presto.....

Illy ha detto...

La tua ATC è fantastica e luccicante!!! Quanto mi piace... la coca light però non mi piace, il fustacchione delle 11:3 sì invece!!!! Io adoro la coca normale, quella super-calorica...

Roberta ha detto...

E chi se li dimentica quei due! Ancora super complimenti per le tue realizzazioni e ringrazio la stampante per essere stata inutilizzabile ... altrimenti sto capolavoro come facevamo a vederlo?

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

A me piace un sacco questa ATC! Cate sei proprio brava!!!!!
Se non l'hai già mandata o promessa puoi mandarmi questa se vuoi per la Betty!

Michelle

pino ha detto...

Paul Johansson?? Ore 11,30 ??...Ma bravaaa sai tutto a memoria!!Te lo do io i want you perepeppe pe!!! SGRUNT! ;-)

Anonimo ha detto...

Aggiudicato Caterina!!!
Vada per la CocaCola! La bustina è pronta devo solo trovare il tempo di inbucarla!!!
ps: perchè non ti proponi come Guest Designer su IOS? Sei bravissima!!!

Un bacione Michelle

Benvenuti!!!!!!

Che emozione anche io sono riuscita a creare un blog!!!!!

Dopo Carosello tutti a nanna!!